Assistenza clienti: +39 039 2184426 dal lunedì al venerdì, 09:00 - 13:00 e 14:00 - 16:00

Spedizioni e consegne

AMA s.r.l  provvederà a recapitare ai Clienti i prodotti selezionati e ordinati utilizzando l’indirizzo di destinazione indicato nell’ordine. Per ritardata o mancata consegna dovuta a cause di forza maggiore o per caso fortuito non sarà attribuita responsabilità alcuna ad AMA s.r.l.

Verifica alla consegna

Il Cliente ha l’obbligo di verificare, al momento della consegna del vettore, l’esattezza dei colli, il peso lordo, nonché l’integrità e contenuto della merce. In riferimento alla Bolla di consegna e/o  Fattura , nel caso di eventuali discordanze riscontrate o rottura della merce, indicare sul tagliando del vettore una “riserva scritta”. Si invita la clientela di verificare l’esattezza del peso lordo indicato in bolla, anche per i bancali completi.

Tempi di consegna

AMA s.r.l si impegna a consegnare  la merce  mediamente in  4-7 giorni lavorativi (9 giorni per Sud e Isole) dalla ricezione del pagamento dell’ordine. Per ordini con personalizzazione la consegna è prevista in 30 giorni.

Prodotti non disponibili

Nel caso in cui un prodotto ordinato non fosse disponibile, AMA s.r.l  non ha alcun obbligo di consegna della merce in questione ma sarà tenuta a informare tempestivamente il cliente di tale situazione. Il Cliente potrà decidere di annullare l’ordine o di ricevere l’ordine con i prodotti disponibili. Il Cliente pagherà solo i prodotti che riceverà e sarà rimborsato del totale costo dei prodotti non disponibili.

Costi di spedizione

Per imballaggio, trasporto ed assicurazione viene addebitato un importo forfettario che copre solo parzialmente le spese sostenute da AMA s.r.l di gestione ordine. Il costo della spedizione è variabile in funzione della località di destinazione e del peso e dimensione del prodotto (o prodotti) acquistabile.

Per acquisti di importi inferiori a 300€ al netto di IVA verrà addebitato un contributo di spedizione di 12€ ad eccezione di: Calabria, Sicilia, Sardegna, Località disagiate.

Per queste località verrà calcolata una maggiorazione del 5% sul valore della merce, fermo restando un contributo di 12€ per ordini inferiori a 300€

Per: Isole minori, Venezia.

La maggiorazione sarà del 10% sul valore della merce, fermo restando un contributo di 12€ per ordini inferiori a 300€

whatsapp chat