Assistenza clienti: +39 039 2184426 dal lunedì al venerdì, 09:00 - 13:00 e 14:00 - 16:00

Resi e rimborsi

Garanzia prodotti

I prodotti venduti da AMA s.r.l  sono coperti, come previsto dalla legge, dalla garanzia convenzionale del produttore, per un minimo di 12 mesi e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02 . Se a seguito di verifiche da parte del Produttore, il difetto evidenziato dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, ma causato da manomissioni o danneggiamenti procurati dal Cliente per un uso improprio del bene , saranno allo stesso addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonché i costi di trasporto.

Diritto di recesso

La Legge (Decreto Legislativo 6 Settembre 2005 n°206 con aggiornamento  d.lgs. n. 21 del 21 Febbraio 2014 ) consente  il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsivoglia motivo. Tale diritto di recesso e’ riservato alle persone fisiche e non agli acquisti effettuati da attività con P. IVA .

Come operare: Inviare un’email a info@amahotels.it  entro 2 settimane  dal ricevimento della merce, facendo riferimento al numero d’ordine e specificando gli articoli che si desiderano rendere.

All’email inviata dovrà seguire entro 2 giorni una RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno riportando gli stessi dettagli.

La merce da rendere dovrà essere spedita a spese dell’ acquirente e nella sua confezione originale all’indirizzo: AMA s.r.l – Via Per Vimercate 19 – 20865 Usmate Velate (MB)

Entro 12 giorni dalla ricezione della merce, AMA s.r.l. provvederà a rimborsare l’importo pagato.

Il diritto di recesso non viene applicato ai prodotti personalizzati o a articoli non integri e non conservati nell’imballaggio primario/originale.

whatsapp chat