Descrizione
DETERGENTE INTIMO SABBENERICA 10ml in Bustina
La sua formula delicata rispetta il naturale equilibrio della pelle, mantenendola fresca e confortevole. Senza parabeni, SLES e profumi artificiali, è ideale per l’uso quotidiano. Un prodotto naturale e sicuro, per un’igiene intima delicata e rigenerante.
UN VIAGGIO SICILIANO
Prodotto 100% Made in Italy dai sapori tipici siciliani. Brand di origine protetta che risalta i profumi e i sapori tipici siciliani, promuovendo nel mondo, l’immagine del MADE in ITALY.
Le caratteristiche che rendono questa linea un prodotto di qualità sono l’attenzione ai prodotti stessi, dermatologicamente testati, biosostenibili, arricchiti di estratti naturali e la cura del packaging, in grado di accattivare il cliente e creare un’atmosfera accogliente.














