Assistenza clienti: +39 039 2184426 dal lunedì al venerdì, 09:00 - 13:00 e 14:00 - 16:00

Termini e condizioni

CONDIZIONI

Il compratore e’ tenuto a leggere attentamente le “Condizioni di Vendita” prima di effettuare l’acquisto. L’ordine e la consegna vengono  prese in carico sia per gli operatori professionali che per i privati. I prezzi nel sito www.amahotels.it sono IVA esclusa. L’IVA sarà calcolata al momento della chiusura dell’ordine e con l’aggiunta del costo di spedizione. I prezzi di vendita esposti sul sito sono da intendersi come validi esclusivamente per acquisti effettuati con un indirizzo di consegna sul territorio nazionale. AMA S.r.l.  si riserva la possibilità di non effettuare la consegna  della merce qualora la destinazione ultima non fosse nei limiti di confine nazionale ; in alternativa sarà possibile dare seguito alla consegna , previo accordo e conseguente adeguamento prezzo dei beni acquistati con i tariffari in vigore nella nazione di riferimento. In caso di mancata consegna AMA S.r.l. provvederà al rimborso dell’intera quota al cliente finale.

CONSEGNA 

AMA s.r.l  provvederà’ a recapitare ai Clienti i prodotti selezionati e ordinati utilizzando l’indirizzo di destinazione indicato nell’ ordine. Per  ritardata o mancata consegna dovuta a cause di forza maggiore o per caso fortuito non sara’ attribuita responsabilità alcuna a AMA s.r.l. Il Cliente ha l’obbligo di verificare, al momento della consegna del vettore, l’esattezza dei colli , il peso lordo, nonché l’ integrità e contenuto della merce. In riferimento alla Bolla di consegna e/o  Fattura , nel caso di eventuali discordanze riscontrate o rottura della merce, indicare sul tagliando del vettore una “riserva scritta”. Si invita la clientela di verificare l’esattezza del peso lordo indicato in bolla, anche per i bancali completi. AMA s.r.l si impegna a consegnare  la merce  mediamente In  4-7 giorni lavorativi ( 9 giorni per Sud e  Isole ) dalla ricezione del pagamento dell’ordine. Per ordini con personalizzazione la consegna e’ prevista in 30 giorni. Nel caso in cui un prodotto ordinato non fosse disponibile , AMA s.r.l  non ha alcun obbligo di consegna della merce in questione ma sara’ tenuta a informare tempestivamente il cliente di tale situazione. Il  Cliente potrà decidere di annullare l’ordine o di ricevere l’ordine con i prodotti disponibili. Il Cliente pagherà solo i prodotti che riceverà e sara’ rimborsato del totale costo dei prodotti non disponibili. Per imballaggio, trasporto ed assicurazione viene addebitato un importo forfettario che copre solo parzialmente le spese sostenute da AMA s.r.l  di gestione ordine. Il costo della spedizione è variabile in funzione della località di destinazione e del peso e dimensione del prodotto (o prodotti) acquistabile.

COSTI DI SPEDIZIONE PER TUTTA ITALIA

Per acquisti di importi inferiori a 300€ al netto di IVA verrà addebitato un contributo di spedizione di 12€ ad eccezione di:

•          Calabria

•          Sicilia

•          Sardegna

•          Località disagiate

Per queste località  verrà calcolata una maggiorazione del 5% sul valore della merce, fermo restando un contributo di 12€ per ordini inferiori a 300€

Per:

•          Isole minori

•          Venezia

La maggiorazione sarà del 10% sul valore della merce, fermo restando un contributo di 12€ per ordini inferiori a 300€

GARANZIA PRODOTTI

I prodotti venduti da AMA s.r.l  sono coperti, come previsto dalla legge, dalla garanzia convenzionale del produttore, per un minimo di 12 mesi e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02 . Se a seguito di verifiche da parte del Produttore, il difetto evidenziato dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, ma causato da manomissioni o danneggiamenti procurati dal Cliente per un uso improprio del bene , saranno allo stesso addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonché i costi di trasporto.

DIRITTO DI RECESSO

La Legge (Decreto Legislativo 6 Settembre 2005 n°206 con aggiornamento  d.lgs. n. 21 del 21 Febbraio 2014 ) consente  il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsivoglia motivo. Tale diritto di recesso e’ riservato alle persone fisiche e non agli acquisti effettuati da attività con P. IVA .

Come operare: Inviare un’email a info@amahotels.it  entro 2 settimane  dal ricevimento della merce, facendo riferimento al numero d’ordine e specificando gli articoli che si desiderano rendere.

All’email inviata dovra’ seguire entro 2 giorni una RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno riportando gli stessi dettagli.

La merce da rendere dovrà essere spedita a spese dell’ acquirente e nella sua confezione originale all’ indirizzo: AMA s.r.l –Via Per Vimercate 19 -20865 Usmate Velate (MB)

Entro 12 giorni dalla ricezione della merce, AMA s.r.l provvederà a rimborsare l’importo pagato.

Il diritto di recesso non viene applicato  ai  prodotti personalizzati o a articoli non integri e non conservati nell’ imballaggio primario/originale.

LEGGE- CONTRATTI DI VENDITA ONLINE

I contratti on-line tra il Cliente e AMA s.r.l effettuati su www.amahotels.it  sono regolati dalla legge italiana. Benché non vengano, in questo contesto, espressamente indicati, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previsti nel contratto stipulato online dal Cliente con Ama s.r.l  .

whatsapp chat